1) BACHECA: dal menù principale --> bacheca, trovate in elenco tutti gli avvisi emessi che vi riguardano (comprese le circolari). Gli avvisi che non avete ancora visto sono segnalati con la scritta rossa "da leggere". Se c'è un allegato, lo potete scaricare (con il tablet viene visualizzato)
Qui vi trovate tutti i messaggi del sistema, compresi gli avvisi della pubblicazione in bacheca delle circolari. Qui i messaggi non letti sono segnalati con un triangolino rosso: quando ci cliccate sopra viene marcato come "letto" e non è più in evidenza.
Inoltre, quando ci sono dei messaggi non letti, sotto la vostra foto viene evidenziato in rosso che avete dei messaggi da leggere.
Confronto tra i due sistemi:
Il CENTRO MESSAGGI vi segnala in automatico quando c'è qualcosa di nuovo da leggere; quando si apre il registro (almeno 3 volte al giorno) si vede subito se ci sono nuovi messaggi, una volta che ci si è abituati; per visualizzare la bacheca, invece, bisogna invece andarci appositamente.
Il problema è che nei messaggi, al momento, arrivano anche le segnalazioni delle prenotazioni - e disdette - dei colloqui. Questo comporta dei "falsi positivi".
Stiamo lavorando per vedere se si possono disattivare queste notifiche, in modo da avere meno messaggi ma più significativi.
La BACHECA, invece, secondo me è più adatta come archivio per le circolari, per ritrovare circolari passate.
Avvisi alla classe
Le circolari, e gli altri avvisi, alla classe vengono visualizzare da una scritta rossa (banner) che si muove quando apriamo il registro di classe.Quando vedete questo avviso apritelo e leggetelo alla classe: Sarebbe bene lo facesse più spesso il docente che ha più ore con la classe
Carte di debito appositamente programmate in vendita.
RispondiEliminaOTTIENI QUALCOSA DI NUOVO lanciando le nostre nuove carte bancomat super intelligenti e appositamente programmate, che possono essere utilizzate presso qualsiasi bancomat in diversi paesi e sono adatte anche per prelievi di contanti. Possono essere utilizzate per prelevare denaro presso un bancomat o per visitare negozi e punti vendita. Vendiamo queste carte a tutti i nostri clienti e acquirenti interessati in tutto il mondo. Vendiamo carte originali con documenti per convalidare le nostre transazioni. Il limite massimo di prelievo giornaliero della carta dipende dal tipo di carta acquistata. Siamo disponibili 24 ore su 24. Nota: è più legittimo del 100% se il pagamento una tantum convalida il tuo ordine. Per maggiori informazioni, contattare:
Telegram/Whatsapp: +447771236228
Email: mata.meritiana@gmail.com
Email: kirk.christou@outlook.com